Focus on
CSV Academy

CSV Academy debutta in streaming.

Con una serie di webinar muove i primi passi la “Academy” di CSV Group, per rispondere alle esigenze di una realtà in rapida evoluzione.

In un contesto generale che non facilita il movimento delle persone, in CSV Life Science le idee non si sono mai fermate ed è nata così un’opportunità per mettersi ancora di più in gioco e coinvolgere partner e clienti: CSV Academy.

Perché una Academy? Anzitutto per mantenere il contatto con una realtà fatta di persone, di tecnici, di clienti e di agenti che fino a qualche mese fa era abituata a costanti relazioni e spostamenti. In secondo luogo, ma con una missione ancor più ambiziosa, la possibilità di contribuire non solo a informare, ma anche a formare e far crescere la cultura che ruota attorno al mondo Pharma a livello globale. Un mondo più vicino grazie alla stretta tecnologica a cui ci ha chiamati l’emergenza che stiamo vivendo. Così oggi organizzare uno streaming per una consulenza, un site survey o un corso di formazione, è alla portata di tutti o quasi.

Pharma Containment International Webinar.

Il gruppo CSV ha creduto nella creazione dell’Academy fin da subito, affidandole la realizzazione di una serie di webinar a tema “Contenimento”, dedicati sia alla platea nazionale sia a quella internazionale. I primi appuntamenti di marzo hanno visto la partecipazione di circa 150 utenti provenienti dalle principali realtà industriali operanti nel settore. La qualità del pubblico è stata davvero elevata superando le aspettative auspicabili per una neo nata iniziativa. Merito sicuramente della fiducia nell’esperienza della divisione Containment di CSV Life Science, ma anche della presenza di tecnici di valore appartenenti alle differenti divisioni del Gruppo, capaci di portare punti di vista diversi che hanno reso l’esperienza ancora più apprezzata. Anche Pharma Hub, realtà strategica operante nel centro Italia e a servizio dell’importante filiera farmaceutica impegnata nella lotta al Covid, è stata protagonista di alcune sessioni. I team di esperti del Gruppo saranno ancora a disposizione di tutti coloro che vorranno iscriversi ai prossimi webinar sino all’ultima data prevista per il 28 maggio.

Una piattaforma dedicata.

La piattaforma dedicata che ospita gli eventi è facilmente accessibile agli iscritti e non prevede l’utilizzo di applicazioni o programmi dedicati, se non l’utilizzo di un normale browser. Durante le sessioni ciascun utente può inviare domande personalizzate e al termine ricevere un attestato di partecipazione inviato dall’Academy.

Questo primo ciclo di incontri dedicato al Pharma Containment si sviluppa in quattro sessioni per l’Italia e tre per i paesi esteri. Il materiale formativo è curato da CSV Academy e redatto esclusivamente in lingua inglese. Nelle sessioni internazionali gli speach sono tutti in inglese e hanno ottenuto una significativa risposta di pubblico a livello Europeo ed anche di Medio Oriente. Dagli isolatori flessibili a quelli rigidi, dalle sostanze altamente attive agli SMEPAC test, molti temi ancora vi aspettano con una semplice registrazione, che potrete effettuare cliccando sul pulsante qua sotto.

PHARMA CONTAINMENT WEBINAR