CSV Hellas è la nuova sede greca di CSV Life Science Group, che nasce con l’intento di facilitare le attività di messa in servizio e qualificazione e supportare il portafoglio del Gruppo attraverso il Project Management.
CSV Life Science dal 1998 ha da sempre lavorato per fornire soluzioni integrate al mercato farmaceutico mondiale. Negli anni si sono aggiunte numerose divisioni alla branca storica di CSV Life Science, che tutt’ora offre servizi di ingegneria e convalida, tra le quali Pharma Hub, CSV Containment e CSV Active. La prima si è specializzata nella la produzione di impianti di processo, la seconda fornisce soluzioni su misura per il settore farmaceutico in termini di contenimento, mentre CSV Active è un partner affidabile e competente per ricerca e commercializzazione di intermedi e principi attivi. Nel tempo si sono aggiunte CSV Construction, per lo sviluppo e costruzione di camere bianche, e officine Galesso, per la produzione tutti gli equipment necessari alla tecnologia di isolamento e alla preparazione di liquidi. Tutto ciò ha dato origine a CSV Life Science Group, nato per favorire la sinergia delle varie divisioni e per garantire il successo di un progetto in tutte le sue fasi, dalle decisioni strategiche alla definizione delle attività di ingegneria, dallo sviluppo dei processi e della strategia di contenimento fino alla validazione finale.

Oggi si unisce al Gruppo anche CSV Hellas, per rappresentare il mondo CSV attraverso una sede dedicata esclusivamente alle realtà elleniche. La creazione di una società ad Atene è la dimostrazione di come il Gruppo segua con attenzione e da vicino il mercato greco, per poter servire al meglio la propria clientela sul territorio con la forza di tutto il know-how che lo contraddistingue.
L’espansione di CSV Life Science Group negli anni è avvenuta infatti anche a livello geografico. Partendo dall’Italia il Gruppo è arrivato ad operare in tutto il continente europeo, riuscendo a fornire tutti i servizi proposti anche in paesi lontani. La competenza e la professionalità che contraddistinguono i nostri team si sono rese evidenti anche in territorio straniero e in molti paesi sono giunti premi e riconoscimenti come eccellenza del mondo farmaceutico.
È questo il caso della Grecia, un paese con cui CSV Life Science Group ha stabilito un rapporto preferenziale.

Il ruolo di CSV Hellas
CSV Hellas apre ufficialmente dopo anni di lavoro e di presenza sul mercato greco, contraddistinti da molteplici progetti e numerosi successi.
Anni di lavoro, incentrati sulla validazione e sui relativi successi in questo ambito, hanno fatto sorgere l’idea di aprire una sede locale, che porti anzitutto avanti le attività di messa in servizio e qualificazione, punta di diamante del Gruppo in Grecia. Ma CSV Hellas non si limiterà solo ad essere una succursale della divisione Q&C di CSV Life Science. Una sede locale permetterà, infatti, di supportare il portafoglio del Gruppo attraverso un Project Management locale.
CSV Life Science Group ha investito quindi in Grecia e in CSV Hellas. I vantaggi per il Gruppo saranno molteplici, in quanto avere una rappresentanza locale permetterà di facilitare lo svolgere dei lavori e la fornitura di servizi, rafforzare ulteriormente i contatti e la presenza nel mercato greco e, in ultimo, ampliare la quantità di lavori e il portfolio dei clienti sul territorio.
La client experience sarà sicuramente agevolata dal poter contare su una sede locale che possa avere sempre più a cuore i clienti e riesca a rispondere in maniera più tempestiva alle loro esigenze.
I colleghi Andreas, manager, ed Evita, rappresentate locale, saranno i motori di questa nuova realtà in terra ellenica, fornendo al Gruppo il loro prezioso supporto dando il via ufficiale ai primi passi di CSV Hellas.