Contenimento

CSV Life Science fornisce soluzioni customizzate ideali per il settore farmaceutico in termini di:

  • Contenimento di polveri (convalidato 10-9 g) classificate da OEB1 (>1000 µg/m³) all’ OEB5 (<1 µg/m³).
  • Soluzioni rapide alle esigenze di contenimento
  • Introduzione di sistemi di contenimento adattabili ad un reparto già esistente

Società leader nelle soluzioni volte al contenimento delle operazioni esposte e nei trasferimenti asettici; CSV Containment è in grado di fornire soluzioni, ad hoc, basate su un mix di Tecnologia Flessibile e Rigida.


Tecnologia proprietaria (CSV) basata su un’interfaccia di nuova generazione, in grado di realizzare un pass box, cilindrico e a tenuta, mediante un diaframma elastico. L’intercapedine, che costituisce la camera del pass box, si può mantenere in pressione o in depressione, sterilizzare con VHP ed eventualmente nebulizzare.
La Drum IRIS Technology nasce per risolvere il ricorrente problema del carico, a contenimento, delle apparecchiature (reattori in particolare) da fusti.


La tecnologia Chargepoint è ormai riconosciuta come uno standard industriale nell’ambito del contenimento dei trasferimenti di polveri pericolose ed asettici. L’attitudine allo sviluppo, l’innovazione e, la ricerca dell’eccellenza, fanno di Chargepoint un punto di riferimento mondiale.


ILC DOVER rappresenta un pioniere, a livello globale, nei sistemi di contenimento flessibili. Il polietilene a bassa densità prodotto da ILC DOVER ha proprietà che consentono, a CSV, di creare soluzioni specifiche ad esigenze particolari.



Visita il blog e seguici sui social

Drum Iris Technology

BROCHURES

Containment Solutions

PRODOTTI