19 DICEMBRE 2018

CSV LIFE SCIENCE GROUP ANNUNCIA LA CESSIONE DI FASINTERNATIONAL E FASLAB PER FOCALIZZARSI SUL CORE BUSINESS DEL GRUPPO

CSV Life Science Group, società tra le prime in Italia nell’ambito di competenza dei servizi di Progettazione, Convalida, Compliance e Computer System Validation nei settori farmaceutico e chimico, ha costruito, nel corso degli anni, un gruppo di aziende e professionisti in grado di fornire soluzioni integrate alle aziende del settore. CSV Life Science Group annuncia oggi la cessione di Fasinternational e FasLab, con la chiara finalità di concentrarsi sul rafforzamento del suo core business. Il Gruppo, in continua crescita, si sta prima di tutto dedicando alla ricerca, sviluppo e commercializzazione di sistemi di contenimento, molto richiesti sul mercato e con ottime prospettive di crescita. Unitamente al rafforzamento della struttura commerciale e delle risorse a disposizione il Gruppo CSV Life Science sta concludendo partnership strategiche ed acquisizioni a livello internazionale, nell’ottica di espandere territorialmente la propria presenza indirettamente (partecipazioni) o direttamente con start-up o acquisizioni, senza trascurare un rafforzamento sul territorio nazionale. Non per ultimo CSV Group sta consolidando la posizione di CSV Active, quale player nel mercato della commercializzazione degli API, a valle della recente ispezione AIFA per l’ottenimento dell’autorizzazione all’importazione di API extra EU.

CONTINUITÀ NEL CAMBIAMENTO

A garanzia della stretta partnership che CSV Life Science Group intende mantenere con l’acquirente, sono stati siglati protocolli di interscambio assicurando la continuità professionale al personale coinvolto. Il Consiglio di amministrazione di CSV Life Science Group intende ringraziare tutti i dipendenti di Fasinternational e FasLab ed in particolare Alessandra Ferrari per la grande professionalità e dedizione dimostrata in questi anni di cooperazione con CSV Life Science Group